Area risevata

Anno 2018

Virtual tour

Da oggi è stata attivata la nuova funzionalità di "Virtual reality" degli immobili che permetterà di visionare a 360 gradi gli immobili da noi proposti.
Questa nuova modalità di esplorazione, che verrà implementata gradualmente, potrà essere eseguita con PC, tablet, smartphone e visori VR.
Alcune versioni di Explorer possono presentare anomalie nella visualizzazione dei nostri Virtual Tour (non vengono visualizzati gli hotspot di navigazione) in tal caso si consiglia di utilizzare altri browser.
Lainate, 11/11/2018

Lavora con noi.

Lo Studio REServices è periodicamente alla ricerca personale per il proprio studio. Le offerte di lavoro sono rivolte ad ambosessi diplomati e laureati ed automuniti. Se sei alla ricerca di un impiego verifica le attuali posizioni scoperte.

call

 


Guadagna con noi

 

Non sei un agente immobiliare, ma hai delle informazioni che ci possono essere utili? Guadagna con noi è l’iniziativa che lo Studio RE Services ha pensato per te!

Registra i tuoi dati e segnalaci tra i tuoi amici, conoscenti o familiari qualcuno che voglia vendere o affittare un'immobile in Milano e provincia.

Read More