Come operiamo nella mediazione immobiliare

Il nostro modo di operare

Il mediatore, come riporta l'Art. 1754 del Codice Civile, è “colui che mette in relazione due o più parti per la conclusione di un affare, senza essere legato ad alcuna di esse da rapporti di collaborazione, di dipendenza o di rappresentanza”.

La nostra ricchezza è il Cliente e per tale motivo la nostra condotta professionale si ispira ai principii di probità, lealtà e fedeltà

team

Nell’esercizio dell’attività professionale siamo tenuti al rigoroso rispetto del codice in materia di protezione dei dati personali (D.lgs. 30/6/2003, n. 196) e alla conservazione, con ogni cura, dei documenti ricevuti e di quelli che andremo a redigere o acquisire in ragione dell'incarico ricevuto.

Nell'attività di mediazione nella compravendita ci accertiamo preventivamente che gli immobili che proponiamo siano effettivamente vendibili e che siano in regola con tutte le certificazioni richieste.

Come mediatori colaboriamo con le altre agenzie immobiliari presenti nel teritorio e con i costruttori al fine di cheare nuovi canali marketing dei loro cantieri.

Forniamo servizi di consulenza tecnico e legale ai privati sia nel settore della compra-vendita che in quello della locazione. In particolare nella Locazione forniamo la seguente assistenza:

  1. Preparazione e assistenza alla stipula contrattuale sia per immobili residenziali che commerciali;

  2. Consulenza al locatore sulle forme di tutela esistenti ed attivabili al fine di rendere certa la riscossione dei canoni di locazione; in particolare:

    1. Tutela legale - viene attivata per ogni necessità di assistenza da parte di un legale per problematiche relative alla propria locazione;
    2. Protezione contro la morosità - possibilità di essere risarciti (con massimale di 12 mensilità) dei canoni non percepiti in caso di morosità del conduttore;
    3. Risarcimento dei danni causati all'immobile dal conduttore.
  3. Lo Studio RE Services è stato abilitato dall'Adenzia delle Entrate per effettuare la Registrazione Telematica dei contratti di locazione su tutto il territorio nazionale;

  4. Tra i molteplici servizi che lo Studio RE Services è in grado di erogare menziaoniamo quello della Gestione Immobiliare e della riscossione dei canoni di locazione ai quali rimandiamo per maggiori informazioni.

Lavora con noi.

Lo Studio REServices è periodicamente alla ricerca personale per il proprio studio. Le offerte di lavoro sono rivolte ad ambosessi diplomati e laureati ed automuniti. Se sei alla ricerca di un impiego verifica le attuali posizioni scoperte.

call

 


Guadagna con noi

 

Non sei agente immobiliare, ma hai delle informazioni che ci possono essere utili? Guadagna con noi è l’iniziativa che lo Studio RE Services ha pensato per te!

Registra i tuoi dati e segnalaci tra i tuoi amici, conoscenti o familiari qualcuno che voglia vendere o affittare un'immobile in Milano e provincia.

Read More