Candidatura per posizione lavorativa scoperta

Compilate il form seguente in tutte le sue parti; sarete contattati al più presto al fine di fissare un appuntamento conoscitivo.

CERCO LAVORO

(I campi con asterisco sono obbligatori)
Candidato
Ulteriori informazioni
Annotazioni
Eventuali allegati

formato degli allegati ammessi .jpg, .png, .tif, .gif, .pdf, .doc, .xls, .zip

(la dimensione di ogni allegato non deve superare i 2MB)

Inserisci le parole sottostanti:

RICERCA COLLABORATORI PER LO STUDIO

N. 1 Agente Immobiliare
N. 2 Consulenti Immobiliari

Data di pubblicazione:
19 Settembre 2016

Lo Studio RE Services al fine di rispondere alle nuove emergenti esigenze del mercato immobiliare ha attivato la seleziona di due figure commerciali per la propria agenzia di Lainate.

PRIMA POSIZIONE

Ruolo: Agente immobiliare abilitato alla professione.

Requisiti: Il/la candidato/a ideale dovrà essere diplomato/a, in possesso di partita IVA, un'età superiore ai 25 anni, aver già maturato esperienza nel settore immobiliare, ed essere automunito/a. Il candidato/a deve possedere spiccate doti commerciali, buone capacità comunicative, desiderio di crescita, capacità di gestire in autonomia trattative complesse, spirito di iniziativa e disponibilità a lavorare in team.
Aver già operato nel mercato immobiliare del rhodense costituirà un elemento preferenziale.

Mansioni: Il/la candidato/a sarà incaricato/a di sviluppare il portafoglio immobiliare dell’agenzia attraverso pratiche commerciali ed attività di marketing.
Gestire in autonomia trattative di compravendita anche complesse.

Orari di lavoro: Disponibilità a lavorare dal Lunedì al Sabato con orari altamente flessibili. Non si esclude l'eventualità di lavorare alla Domenica.

Offriamo: formazione sulla metodologia e sui principali strumenti utilizzati dallo studio, iniziale affiancamento operativo, possibilità di crescita in un ambiente altamente dinamico.

Retribuzione: trattamento provvigionale posizionato ai più alti livelli di mercato e premi al raggiungimento degli obiettivi concordati.

SECONDA POSIZIONE

Ruolo: Consulente immobiliare.

Requisiti: Il/la candidato/a ideale deve preferibilmente risiedere in uno dei Comuni del rhodense, deve essere diplomato/a, in possesso di partita IVA o disponibile ad aprirla, un'età superiore ai 22 anni ed essere automunito/a (non si valutano prime esperienze). Il candidato/a deve possedere spiccate doti commerciali, buone capacità comunicative, desiderio di crescita, spirito di iniziativa, grande capacità di gestione dello stress e disponibilità a lavorare in team.
Avere già operato nel mercato immobiliare per altre agenzie costituisce un elemento preferenziale.

Mansioni: Il candidato sarà incaricato di sviluppare il portafoglio immobiliare dell’agenzia attraverso pratiche commerciali e operazioni di marketing di acquisizione sul territorio.

Orari di lavoro: Disponibilità a lavorare a tempo pieno indicativamente dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30 ed il Sabato dalle 9.00 alle 13.00. Non si esclude l'eventualità di lavorare con orari prolungati ed alla Domenica.

Offriamo: formazione sulla metodologia e sui principali strumenti utilizzati dallo studio, affiancamento operativo, possibilità di crescita, ambiente dinamico, corsi di formazione specifici.

Retribuzione: Rapporto di lavoro gestito tramite un Contratto di agenzia con trattamento provvigionale posizionato ai più alti livelli di mercato e commisurato sulle effettive capacità dimostrate, premi al raggiungimento degli obiettivi concordati, minimo rimborso spese.

CANDIDATI CON UN CLICK

Step 1.

Compila in ogni sua parte il form allegando il proprio curriculum vitae (consigliamo il formato .pdf)

Step 2.

Ricevuta la tua candidatura se il tuo profilo rispecchia quanto da noi ricercato sarai contattato per un primo colloquio conoscitivo.


Guadagna con noi

segnalazione

 

Non sei agente immobiliare, ma hai delle informazioni che ci possono essere utili? Guadagna con noi è l’iniziativa che lo Studio RE Services ha pensato per te!

Registra i tuoi dati e segnalaci tra i tuoi amici, conoscenti o familiari qualcuno che voglia vendere o affittare un'immobile in Milano e provincia.

Read More