Area risevata

Anno 2017

Tutor per l'applicazione del canone concordato in Milano

Lo Studio RE Services ha ottenuto l'ATTESTATO DI TUTOR per l'applicazione del canone concordato per il comune di Milano.
Attraverso la collaborazione tra FIMAA e La Fondazione Welfare Ambrosiano che gestisce l'Agenzia Sociale per la Locazione Milano Abitare (co-progettata in collaborazione con il Comune di Milano) siamo in grado di fornire assistenza ai locatori e conduttori che desiderino stipulare contratti a canone concordato.
L'esperienza acquisita, di oltre un decennio nella locazione di immobili residenziali e commerciali, fa del nostro studio un punto di riferimento nel mercato immobiliare.
Segnaliamo che i contratti a canone concordato possono essere applicati non solo in Milano, ma in moltissimi comuni dell'hinterland milanese.
Per maggiori informazioni lo Studio RE Services è a vostra disposizione.

Lavora con noi.

Lo Studio REServices è periodicamente alla ricerca personale per il proprio studio. Le offerte di lavoro sono rivolte ad ambosessi diplomati e laureati ed automuniti. Se sei alla ricerca di un impiego verifica le attuali posizioni scoperte.

call

 


Guadagna con noi

 

Non sei un agente immobiliare, ma hai delle informazioni che ci possono essere utili? Guadagna con noi è l’iniziativa che lo Studio RE Services ha pensato per te!

Registra i tuoi dati e segnalaci tra i tuoi amici, conoscenti o familiari qualcuno che voglia vendere o affittare un'immobile in Milano e provincia.

Read More