Area risevata

Anno 2016

Accordi territoriali per il Comune di Rho

Il 1° Aprile u.s. è stato sottoscritto tre le Associazioni sindacali territoriali dei conduttori e le Associazioni della proprietà edilizia alla presenza del Sindaco di Rho Sig. Pietro Romano il nuovo accordo locale ai sensi dell'art. 2, comma 3, legge 9 dicembre 1998 n. 431 e del D.M. 30 dicembre 2002.
Tale accordo prevede la suddivisione della città di Rho in tre zone omogenee che a loro volta vengono suddivise in tre sub zone.
Gli immobili vengono classificati sulla base delle loro caratteristiche (presenza o meno della cucina abitabile, caratteristiche e numero dei bagni, piano, presenza o meno dell'ascensore, ecc.) e della posizione (indirizzo) attribuendo a loro una forchetta di canone (canone minimo e massimo)a mq./anno.
I canoni variano tra un minimo di €. 52/mq ad un massimo di €. 84/mq anno.
Tale tipologia di accordo verrà a breve estesa, con le medesime metodiche, anche ai rimanenti comuni del rhodense (Arese, Cornaredo, Lainate, Pero, Pogliano, Pregnana, Settimo e Vanzago).

Lavora con noi.

Lo Studio REServices è periodicamente alla ricerca personale per il proprio studio. Le offerte di lavoro sono rivolte ad ambosessi diplomati e laureati ed automuniti. Se sei alla ricerca di un impiego verifica le attuali posizioni scoperte.

call

 


Guadagna con noi

 

Non sei un agente immobiliare, ma hai delle informazioni che ci possono essere utili? Guadagna con noi è l’iniziativa che lo Studio RE Services ha pensato per te!

Registra i tuoi dati e segnalaci tra i tuoi amici, conoscenti o familiari qualcuno che voglia vendere o affittare un'immobile in Milano e provincia.

Read More