Area risevata

Anno 2014

L'amministratore puo' staccare il riscaldamento al condomino moroso?

Con una recente sentenza il Tribunale di Milano e' intervenuto, attraverso un provvedimento d’urgenza, ordinando l'immediato ripristino del servizio di riscaldamento sospeso dall'amministratore nei confronti dei condomini morosi. Come e' noto secondo l'articolo 63 disp. att del c.c. l'amministratore ha la possibilità “di sospendere il condomino moroso dalla fruizione dei servizi comuni suscettibili di godimento separato”. Nel caso di specie la sentenza si giustificava dal fatto che il Tribunale ravvisava nel comportamento dall’amministratore, una messa in pericolo del diritto alla salute che è, come noto, costituzionalmente garantito dallo Stato Italiano in favore di tutti i cittadini.

Lavora con noi.

Lo Studio REServices è periodicamente alla ricerca personale per il proprio studio. Le offerte di lavoro sono rivolte ad ambosessi diplomati e laureati ed automuniti. Se sei alla ricerca di un impiego verifica le attuali posizioni scoperte.

call

 


Guadagna con noi

 

Non sei un agente immobiliare, ma hai delle informazioni che ci possono essere utili? Guadagna con noi è l’iniziativa che lo Studio RE Services ha pensato per te!

Registra i tuoi dati e segnalaci tra i tuoi amici, conoscenti o familiari qualcuno che voglia vendere o affittare un'immobile in Milano e provincia.

Read More