Assistenza contrattuale tra privati

Aste giudiziarie

Lo Studio RE Services è competente nell’ambito degli acquisti tramite aste giudiziarie ed è in grado di risolvere qualsiasi tipo di problematica legata alle stesse.
L’acquisto di un immobile messi in vendita dai tribunali può sembrare complicato e pieno di insidie, la nostra esperienza viene messa al servizio del privato che vuole avvicinarsi a questo particolare mercato immobiliare.

L'Asta giudiziaria

Le aste giudiziarie sono delle attività tenute presso gli uffici delle aste giudiziarie dei tribunali. Il giudice responsabile dell'ufficio dispone la vendita forzata di uno o più beni mobili o immobili, di proprietà dell’individuo esecutato o fallito, al fine di ottenere una liquidità tramite la quale soddisfare i creditori intervenuti nel processo.

Visionare il bene prima dell'Asta

Il giudice nomina un custode dei beni e stabilisce nella sua ordinanza le modalità affinchè gli interessati all’acquisto possano visionare i beni stessi. Per gli immobili il custode, previo appuntamento, accompagna in loco gli interessati.
team L'interessato ha il diritto di consultare la relazione di stima che è stata redatta da un esperto a sua volta nominato dal giudice.

Perché comperare all'Asta?

  1. Attualmente gli immobili all'asta sono numerosi ed il loro acquisto non è più un'opportunità per pochi, ma una possibilità per tutti.
  2. Non si pagano le spese del rogito.
  3. Il prezzo "base d'asta" è inferiore al valore dell'immobile.
  4. E' un acquisto sicuro in quanto il giudice dispone ed ordina tutte le cancellazioni dei procedimenti in corso.
  5. In presenza di spese condominiali arretrate non pagate l'acquirente è chiamato a versare unicamente quelle relative all'esercizio in corso e quelle relative all'esercizio precedente.
  6. E' l'unica tipologia di acquisto immobiliare in cui si ha una valutazione dell’immobile giurata fatta da un esperto imparziale nominato da un Giudice che ne valuta la qualità, i vizi e i difetti, fissando un prezzo equilibrato.
  7. In presenza di immobili con abusi edilizi si ha sempre l'opportunità di sanare la posizione.

Aste e mutui

L'acquisto tramite asta non esclude la possibilità di ricorrere ad un mutuo.

Hai bisogno di un mutuo?

Esempio: Per un immobile del valore di €. 150.000,00 potrai ottenere con CREDIPASS

Contatta subito CREDIPASS un suo agente è a tua disposizione per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Lavora con noi.

Lo Studio RE Services è costantemente alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico se sei interessato ad una collaborazione contattaci.

Verifica le posizioni che stiamo cercanto in questo momento.

call

 


Guadagna con noi

 

Non sei un agente immobiliare, ma hai delle informazioni che ci possono essere utili? Guadagna con noi è l’iniziativa che lo Studio RE Services ha pensato per te!

Registra i tuoi dati e segnalaci tra i tuoi amici, conoscenti o familiari qualcuno che voglia vendere o affittare un'immobile in Milano e provincia.

Read More