Area risevata

Anno 2013

Ritorna la mediazione obbligatoria

Il 20 settembre scorso sono entrate in vigore le novità previste dal Decreto del fare n. 69/2013 sulla mediazione obbligatoria che era stata precedentemente dichiarata incostituzionale. Le materie affidate al rito speciale obbligatorio sono qualsi le stesse di quelle introdotte dal D. Lgs. 28/2010 prima della bocciatura della Consulta. Le modifiche apportate dal legislatore hanno avuto come obiettivo quello di ripristinare la mediazione come passaggio obbligatorio per cercare di risolvere alcuni tipi di controversie. Dal 20 Settembre scorso, non e' piu' possibile rivolgersi direttamente al giudice ordinario per quelle questioni civilistiche derivanti tra l'altro da: successione, patti di famiglia, divisione, diritti reali, condominio, locazione, affitto di aziende, comodato, risarcimento del danno derivante da responsabilità medica e sanitaria,...

Lavora con noi.

Lo Studio REServices è periodicamente alla ricerca personale per il proprio studio. Le offerte di lavoro sono rivolte ad ambosessi diplomati e laureati ed automuniti. Se sei alla ricerca di un impiego verifica le attuali posizioni scoperte.

call

 


Guadagna con noi

 

Non sei un agente immobiliare, ma hai delle informazioni che ci possono essere utili? Guadagna con noi è l’iniziativa che lo Studio RE Services ha pensato per te!

Registra i tuoi dati e segnalaci tra i tuoi amici, conoscenti o familiari qualcuno che voglia vendere o affittare un'immobile in Milano e provincia.

Read More