Area risevata

Anno 2015

La quida online del catasto

Sul sito dall’Agenzia delle Entrate è disponibile una brochure on line dove vengono presentati i servizi catastali telematici messi a disposizione dall’Agenzia stesa. E’ sufficiente collegarsi al sito, entrare nell’area “Consultazione Personale” per effettuare la visura catastale attuale e storica dell’immobile che interessa, ed ottenere l’estratto di mappa, la planimetria e l’ispezione ipotecaria. Utilizzando il codice fiscale inoltre attraverso il servizio “Risultanze catastali” si possono ottenere le informazioni su un fabbricato, mentre nell’area “Consultazione rendite catastali”, si ha accesso alla banca dati del catasto al fine di conoscere le rendite degli immobili nonché redditi dominicali e agrari di terreni.

Lavora con noi.

Lo Studio REServices è periodicamente alla ricerca personale per il proprio studio. Le offerte di lavoro sono rivolte ad ambosessi diplomati e laureati ed automuniti. Se sei alla ricerca di un impiego verifica le attuali posizioni scoperte.

call

 


Guadagna con noi

 

Non sei un agente immobiliare, ma hai delle informazioni che ci possono essere utili? Guadagna con noi è l’iniziativa che lo Studio RE Services ha pensato per te!

Registra i tuoi dati e segnalaci tra i tuoi amici, conoscenti o familiari qualcuno che voglia vendere o affittare un'immobile in Milano e provincia.

Read More